Lo Studio Poligeo organizza, con la collaborazione di ICIM, il corso di formazione “La nuova norma ISO 45001:2018” Giovedì 22 Giugno 2018 presso la nuova sede a Cuneo, in Via Crocetta 10 dalle ore 9:30 alle ore 18:30.
La nuova Norma ISO 45001, definitivamente approvata, rappresenta il nuovo standard di riferimento relativamente ai requisiti dei Sistemi di Gestione della Sicurezza (SGS).
Il corso di formazione, organizzato dallo Studio Poligeo, sarà tenuto da a href=" https://www.icim.it/">ICIM, ente di certificazione italiano, accreditato Accredia.
Il corso di formazione che lo studio vi propone illustrerà le novità contenute nella nuova Norma ISO 45001, evidenziando le differenze tra l’attuale standard di riferimento per l’implementazione e la certificazione dei Sistemi di Gestione BS OHSAS 18001 e la ISO 45001.
Il corso di formazione è rivolto a Manager e Responsabili di funzione coinvolti nell’implementazione e attuazione di Sistemi di Gestione della Sicurezza, Responsabili del sistema di gestione per la salute e sicurezza (RSPP) e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), Auditor di Sistemi di Gestione della Sicurezza.
Il corso di formazione organizzato in collaborazione con ICIM è valido come Aggiornamento RSPP, ASPP, Datori di Lavoro, Dirigenti e RLS, ai sensi della tabella di cui all’Allegato III dell’Accordo Stato Regioni del 7/7/16.
Il corso sarà erogato dall’ing. Alessandro Forni, docente qualificato ICIM.
Qualora siate interessati, non esitate a contattare lo
Studio Poligeo al seguente indirizzo mail: sicurezza@poligo.it
o al numero 0171 344702.