La diffusione in Italia del Covid-19 ha portato il Governo ad assumere, nelle ultime settimane, molteplici provvedimenti emergenziali.
Interventi di natura più strettamente tecnico-sanitaria, Decreti Legge e Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri HANNO PREVISTO, PER I DATORI DI LAVORO, NUOVI OBBLIGHI DI NATURA MOLTO DIVERSA TRA LORO.
In vista della riapertura prevista per il 04/05/2020, lo studio Poligeo è disponibile ad un controllo, affiancamento e supporto delle aziende per fare il punto sul quadro delle regole che aziende e professionisti devono rispettare nei rapporti con dipendenti, fornitori, eventuali utenti o visitatori.
L’attuale disciplina emergenziale pone – in capo ai datori di lavoro – oneri e molteplici obblighi, che vanno dal rispetto di regole che possono definirsi comportamentali, ad obblighi informativi interni ed esterni per giungere fino agli obblighi di notifica alle Autorità sanitarie.
Di seguito i nostri servizi:
AGGIORNAMENTO DEL PROTOCOLLO COVID-19 PER DIPENDENTI ED ESTERNI CON CORRETTE REGOLE DI COMPORTAMENTO ANCHE PER CANTIERI E PER LE AZIENDE AD ESSI COLLEGATI
FORMAZIONE DELLE FIGURE AZIENDALI CONIVOLTE NELLA CORRETTA APPLICAZIONE (anche in modalità on line)
AUDIT PER LA VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE
AGGIONAMENTO DVR RISCHIO COVID -19 A SEGUITO DELL’USCITA DELLE LINEE GUIDA INAIL (APRILE 2020)
In questo momento così complicato vogliamo dirvi che NOI CI SIAMO e insieme possiamo fare chiarezza su temi e aspetti essenziali che sono di assoluto interesse per una corretta riapertura.
Contatta i nostri esperti per maggiori dettagli